L’estate non è finita!!!

PUBBLICATO IL 21 Agosto 2007

Accendi la Tv e dicono “l’estate è finita”; ascolti la radio “l’estate è finita”; leggi un giornale “l’estate è finita; scambi due chiacchere al bar “l’estate è finita”.; ti mandano un sms “l’estate è finita”… Che pizza!!!

Solo perchè molti sono già tornati dalle vacanze e le prossime ferie sono lontane, solo perchè in qualche città italiana il termometro è sceso di qualche lineetta, solo perchè fa buio prima la sera, non significa che l’estate sia finita!

Verano

C’è ancora un mese! Aprite gli occhi e le orecchie! ANCORA UN MESE!!!!
Non fatevi fregare dai mass media che vogliono farvi credere che sia tutto finito. Abbiamo ancora un mese di weekend al sole, di profumi d’estate, di meloni, di fichi, di pesche e di Milonghe all’aperto!!!

Un caro saluto
Chiara

ARTICOLI CORRELATI #

7 commenti

  1. lucy ha detto:

    io non so da te, ma qui, dopo una giornata plumbea, una nottata che si annuncia fredda e piovosa, il buio che arriva presto, accentuato dalla totale mancanza di sole… io ho già tutti i sintomi della malinconia autunnale. se penso al “luogo” in cui tornerò(emo) fra un paio di settimane…grrrrr… massì, evviva le ultime vacanze e le ultime milonghe all’aperto, alla facciaccia di questo grigio nordest!
    lu

  2. Giò ha detto:

    w l’estate, facciamola durare fino al 15 ottobre 🙂
    Giò

  3. Sergio ha detto:

    Sono perfettamente d’accordo,forse pochi sanno che l’estate finisce il 21 di settembre o forse hanno premura di morire perchè anticipano il tempo,comunque quelli che già parlano di esate finita il 21 di agosto sono gli stessi che arrivati ai 40 anni dicono “ormai sono vecchio” insomma gente che non sà vivere.
    Lasciamoli parlare tanto io quest’anno fino al 30 settembre andrò al mare e forse pure a ottobre se il caldo continua come sta facendo,alla faccia dei mass media e della scuola che ormai per me è solo un ricordo.

  4. darrio ha detto:

    siii questa stagione deve finire!!!!!
    W L’INVERNO!!!!!

  5. dario ha detto:

    W LE CASTAGNE, W IL VIN BRULE’, W LA NEBBIA E LA NEVE!

  6. luigi ha detto:

    raga ma è ovvio che l’estate è finita ormai e finito tutto si torna dalle vacanze e si va a lavoro e a scuola…e te si chiama estate lavorare e andare a scuola?????….no no
    l’estate finisce troppo presto

  7. fiore ha detto:

    hei! devi avere anche tu la mia sindrome da fine estate che comporta: tristezza, malumore, malinconia ma soprattuto il volersi convincere che l’estate non è ancora finita anche se il giorno dopo inizia la scuola 😀
    che pizza… sembra ieri che non si sentiva altro che “è iniziata l’estate”, o “caldo record in talposto, è estate”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*