Tangueros contro giornalisti, due passioni in campo

PUBBLICATO IL 28 Aprile 2014

Tangueros contro giornalisti 1

Esordio assoluto per la squadra dei milongueros, il Tango Futbal Club (TFC), sabato 29 marzo. La squadra dei maestri e tangueros (italiani e argentini) sfiderà una selezione di giornalisti RAI presso il centro sportivo Boreale, a Roma Nord, in una partita che si Tangueros contro giornalisti 2preannuncia ricca di agonismo e colpi di scena.

Tra i giornalisti RAI scenderanno in campo alcune grandi firme del giornalismo sportivo italiano come Gianni Cerqueti, Claudio Icardi e Mario Mattioli. Tra i milongueros – oltre a tanti maestri (Mariano Navone, Pablo Moyano, Marcelo Alvarez, Roberto Castrucci, Roberto Ricciuti, Fabio Santarelli e probabilmente anche Lucas Gatti) – personaggi e volti più o meno noti che animano le milonghe romane. IL TFC si è appena dato il nero e rosso come colori sociali in onore al tango e i giocatori sabato inaugureranno le loro nuove divise.

A dirigere l’incontro sarà un fischietto prestigioso,  l’ex-arbitro internazionale Carlo Longhi. Quella di sabato è ‘ la prima partita – di una lunga serie, sperano i giocatori del Tangofutbol Club – nell’ambito di un progetto associativo di solidarietà che nel lungo termine ha come obiettivo quello di raccogliere fondi per beneficenza. La partita è sponsorizzata da Tango y Gotan e Baires, ristorante argentino a Roma.

Tango Futbal Club – ACS RAI si disputerà presso il centro sportivo U.S. Boreale – Viale di Tor di Quinto 57/B sabato 29 marzo, alle ore 11.15
***Dopo la partita: chi vuole unirsi a noi si mangia al Baires, corso Rinascimento 1

Per l’evento su Facebook cliccare qui sotto:

https://www.facebook.com/events/467365646696701/?ref=22

ARTICOLI CORRELATI #

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*