Vuelvo al Sur

Spettacolo di Live Tango a Milano

PUBBLICATO IL 22 Marzo 2018

 

Lunedì 12 Marzo trionfo totale del TANGO presso il Teatro Franco Parenti di Milano con lo spettacolo “Vuelvo al Sur” di Live Tango, Tango Danza e Milonga, organizzato da Casa Cambalache, all’interno di Percorso voci dal sur/ Argentina, otto giorni imperdibili di full immersion nella Cultura Argentina al Teatro Franco Parenti di Milano attraverso il Teatro, la Letteratura, la Musica, la Danza, il Tango e la Convivialità della Milonga.  Evento a Corollario dello spettacolo “Cita a ciegas” (in cartellone fino alla fine di marzo) diretto da Andrée Shammah su un testo del drammaturgo argentino  Mario Diament,  a cura di Teatro Franco Parenti/ Associazione Pier Lombardo ed Edizioni Sur.

Nel foyer del Teatro Parenti in un’atmosfera di vera milonga “porteña” di Buenos Aires dalle ore 20.30 sono stati protagonisti la musica dal vivo di Astor Piazzolla  con Paola Fernández Dell’Erba (voce) e Hernan Fassa (piano) in Concerto, lo Show di una coppia di ballerini d’eccezione Barbara Ferreyra & Exequiel Relmuan. 

Lo spettacolo è diventato poi una milonga dove il pubblico è  diventato protagonista danzando con la musica del dj Max Stasi. Agli avventori è stato offerto un calice di Malbec argentino di  Via dell’Abbondanza. Gli ingressi, più di 200, erano esauriti già dal mattino, lo spettacolo è stato “sold out”. Molti, coloro che non sono riusciti a partecipare.  Dopo le ore 22 sono state aperte le porte per la milonga.

Per lo spettacolo si ringrazia FAITANGO per la collaborazione, los tangueros infatti hanno potuto usufruire del biglietto scontato presentando la tessera Acsi/Faitango e il Teatro Franco Parenti per aver accolto il Tango in un luogo dove si respira Cultura.

 

ARTICOLI CORRELATI #

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*