Tango Teheran

Il primo romanzo di Ermanno Felli

PUBBLICATO IL 16 Aprile 2018

“Tango Teheran”è un romanzo d’amore sullo sfondo della cultura del tango. Narra la storia di Gabriel Price, un insolito poliziotto di New York, e di un’attraente ragazza iraniana, studentessa e ballerina di tango, Sareh Kazemi.

Gabriel, immerso in un ristretto mondo newyorkese, dominato da una prepotente e moderna tecnologia invasiva, verrà travolto dalla musica, dal ballo e dalla bellezza di Sareh che unica lo trascinerà fino a Teheran. Per conquistare l’amore di lei, Gabriel si troverà costretto a sfidare la censura in Iran dove il tango è vietato. La cultura del tango non soltanto farà da sfondo alle vicende, ma guiderà Gabriel nel suo lungo e coraggioso viaggio.

Il romanzo esplora nuove vie non ancora battute dalla narrazione specialistica sul tango inquadrando il ballo, la musica e la sua filosofia, entro una nuova luce capace di toccare motivi estremamente contemporanei e riproponendo al lettore, sia appassionato che ignaro di tale arte, la tradizione del tango nella sua più intima essenza.

Avvertiamo che il libro in formato cartaceo può essere comprato durante le presentazioni in milonga oppure nelle seguenti librerie:

Youcanprint: http://www.youcanprint.it/…/tango-teheran-9788892643222.html

La Feltrinelli: http://www.lafeltrinelli.it/…/e…/tango-teheran/9788892643222

Ibs: https://www.ibs.it/tango-teheran-libro-/e/9788892643222

Amazon: https://www.amazon.it/Tango-Teheran…/…/ref=tmm_pap_swatch_0…

ARTICOLI CORRELATI #

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*