Tango-inclusiòn

14 Febbraio a Livorno

PUBBLICATO IL 12 Febbraio 2024

Mercoledì 14 Febbraio a Livorno si terrà “Tango-inclusion”, evento organizzato dall’Associazione Sarajò.

L’Associazione Sarajò si impegna nel campo della riabilitazione e del sostegno a progetti che si occupano delle persone con patologie neurologiche.

Nata dalla visione e dalla resilienza di Sara, che ha trasformato la sua lotta personale contro la Sclerosi Multipla in un viaggio di speranza e inclusione attraverso il tango, l’associazione si dedica a fondere terapie riconosciute e discipline artistiche per migliorare la qualità della vita dei pazienti.

Attraverso l’organizzazione di eventi di tango inclusivi, la formazione di nuovi professionisti nel campo e la promozione di studi clinici, Sarajò mira a creare percorsi riabilitativi innovativi, promuovendo benessere fisico, mentale e sociale.

Mercoledì presso, Bottega del Caffe Associazione Lavoratori Comunali APS, Livorno, Lezione + pratica di Tango inclusion: un’avventura nel mondo del tango e della resilienza.

Tiziana Michelotto sarà presente in diretta facebook per Webradio Faitango per approfondire la conoscenza con questa avventura!

Programma:
17:00 – 18:30: lezione di tango-inclusion aperta a tutti. Un’opportunità per imparare e sperimentare il tango come stimolo per mente e corpo, con il supporto e la passione dei tangueri volontari.
18:30 – 22:00: pratica aperta a tutti con offerta libera. Un momento per ballare, socializzare e godere dell’atmosfera creata dalla nostra DJ di tango. Un’esperienza che unisce ballo, divertimento e condivisione, con la possibilità di ordinare pizze e godere del piacere della compagnia. Invitiamo tutti i maestri della regione a presenziare a questo evento e, se gradito, dare una mano.
Questo progetto è un viaggio nel cuore della danza, promuovendo l’inclusione e l’unione attraverso ogni passo. Ti aspettiamo per celebrare la vita, la resilienza e la comunità con il tango.
Prossime date: 28 febbraio, 13 e 27 marzo, 3 e 17 aprile.
Per maggiori informazioni:
www.sarajo.org
https://www.sarajo.org/inclusion-livorno
info@sarajo.org
+39 375 621 69 58
Non dimenticatevi di collegarvi alla pagina Webradio Faitango Mercoledì!
ARTICOLI CORRELATI #

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*