Cinefilia Tanguera

PUBBLICATO IL 4 Agosto 2012

Cinefilia Tanguera 2012
Cinefilia Tangera e il primo e unico Festival Internazionale e Itinerante di Cortometraggi sul Tango, creato per essere presentato come sezione tematica de festival di cinema e tango.
Dopo 3 anni di presentazioni con grande successo in quasi tutti i grandi festival di tango di Europa e altri posti del mondo, abbiamo deciso aprile le porte alle scuole di tango, per prima volta.
A seguito dell’esito positivo che nei grandi festival questo ciclo itinerante di cortometraggi sul tango ha ottenuto, vorremmo organizzarci, e per questo è il momento di agevolarsi con le possibilità di organizzare nuove presentazioni in maniera diversa.
Cinefilia Tanguera ha come principale obbiettivo quello di diffondere più di160 corti provenienti da 30 paesi, ampliando le frontiere e di progettare appositamente un sistema di nuovi meccanismi di presentazione, ampliando gli orizzonti della qualità del cinema sul tango.
Per l’energia positiva della sua scuola, siamo sicuri che sarebbe perfetto per integrare l’attività del vostra rutina, presentando al pubblico una alternativa diversa.Possiamo organizare 3 o 4 presentazioni nella sua scola, come un evento speciale diverso alle lezioni abituali.
Qualora Lei fosse interessato a contare su Cinefilia Tanguera come alternativa diversa che la sua scuola può offrire ai studenti

Il 09 agosto arriviamo a Italia, a Cinefilia Tanguera rimane li fino dicembre!!!

Vi invitiamo inoltre a visitare il nostro web site, aggiornato con la completa Selezione Ufficiale de film, storia degli presentazione degli ultimi anni, l’invito a i direttori di cortometraggi e tutto per conoscere a capire meglio chi siamo e che facciamo.

Leonel Mitre
Direttore Generalehttp://www.cinefiliatanguera.com

info@cinefiliatanguera.com

ARTICOLI CORRELATI #

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*